martedì 15 dicembre 2009

Insediamento del nuovo consiglio di istituto

L'istituto comprensivo n.1 di cirò Marina ha un nuovo consiglio di istituto eletto attraverso normali operazioni di voto, svoltesi il 29-30 Novembre 2009. il consiglio durerà in carica 3 anni ed è rappresentato dai componenti di 8 genitori, 2 personale Ata e 8 docenti.
Il consiglio ha avuto la sua prima convocazione giorno 14 c.m. durante la quale otto sono stati i punti all'o.d.g. I primi quattro punti riguardavano le elezioni del presidente, vice-presidente e giunta. Per quanto riguarda le elezioni sono avvenute tutte con le stesse modalità e quindi con voto segreto: Il presidente in carica è quindi il sig. Francesco Ferrari, la vice-presidente la sig.ra Filomena Caterina Lettieri; la giunta è composta dalla sig.ra Knyf Maria, dal sig. Spartaco Liotti per la componente genitori, la maestra Russo Eugenia per la componente docenti e il sig. Russo Tommaso per il personale Ata. Il consiglio si è occupato degli altri punti dell'o.d.g. tra cui i fondi strutturali FSE 2007/2013; l'approvazione Piano Integrato Particolareggiato Azioni C1 e F1; inoltre il consiglio ha deliberato che i bambini del plesso edificio non rientreranno nel suddetto plesso fino a quando non si verrà in possesso della giusta documentazione, cioè fino a quando il dirigente scolastico non sarà in possesso del certificato di agibilità. Un altro punto all'o.d.g. riguardava l'assicurazione degli alunni e del personale per l'a.s. 2009/2010. La nuova giunta si riunirà per aprire le tre buste pervenute in segreteria. Le stesse verranno esaminate e portate in consiglio per l'approvazione giorno 21 c.m.

1 commento:

  1. Per completezza, il Consiglio è composto:
    Genitori:
    Benevento Francesco
    Ferrari Francesco
    Knyf Maria
    Lamberti Paolo
    Lettieri Caterina
    Liotti Spartaco
    Montone Tommaso
    Russano Loredana
    Docenti:
    Bruno - Catanzaro - Falbo - Fazio - Romeo - Russo E. - Russo L. - Spataro
    Personale Ata:
    Russo Tommaso - Naty Anna
    Membro di diritto:
    Dirigente Scolasitco Prof.Barberio Giuseppe

    RispondiElimina

Non sono consentiti:
- commenti non inerenti all'articolo
- commenti con contenuto razzista o sessista
- commenti con contenuto offensivo, calunnioso o diffamatorio
- commenti con contenuto volgare o illegale

Ci riserviamo il diritto di cancellare i commenti, in qualsiasi momento ed a nostro insindacabile giudizio.

In ogni caso, i gestori del blog non potranno essere ritenuti responsabili per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi.