mercoledì 12 ottobre 2011

Teatro Alikia – dal 9 ottobre 2011

Cirò Marina – Teatro Alikia – dal 9 ottobre 2011

Lo Spettacolo....Ricomincia!!!
Da domenica 9 ottobre si sono aperte le porte della nuova stagione del “Cineforum Alikia”.
L’Associazione “Ambiente e Cultura” ha presentato il cartellone della programmazione del mese di ottobre e novembre con i due appuntamenti delle ore 17,00 per i più piccoli con i cartoni animati e delle ore 19,30 per i più grandi con film di recente uscita.

Un impegno ancora più grande per l’Associazione “Ambiente e Cultura” che da quest’anno oltre al programma con l’Amministrazione Comunale per l’inserimento delle scuole nel progetto Cineforum, avrà momenti dedicati al sociale con “Io sto con Telethon” sostenendo la causa della ricerca anche perché il Cineforum rappresenta uno strumento pedagogico educativo teso al coinvolgimento emotivo e razionale dei partecipanti.

Invitiamo tutto il corpo insegnante di ogni ordine, gli alunni e studenti a partecipare al Cineforum come punto di aggregazione e mezzo di stimolo per la crescita culturale del nostro Paese.
Alle proiezioni del Cineforum si accede tramite una tessera socio di 2 € .

Cineforum per Telethon
Inoltre nei giorni del 1-2-3-4 dicembre saranno dedicati alla Fondazione Telethon con proiezioni di film attinenti alle tematiche del sociale e quindi tutto il ricavato sarà devoluto alla ricerca, nel contesto della manifestazione si ritaglieranno dei momenti di confronto e di testimonianze intercalati da video istituzionali della Fondazione.

RECAPITI TELEFONICI
0962.35190 - 327.9426478 - 348.2718650

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono consentiti:
- commenti non inerenti all'articolo
- commenti con contenuto razzista o sessista
- commenti con contenuto offensivo, calunnioso o diffamatorio
- commenti con contenuto volgare o illegale

Ci riserviamo il diritto di cancellare i commenti, in qualsiasi momento ed a nostro insindacabile giudizio.

In ogni caso, i gestori del blog non potranno essere ritenuti responsabili per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi.